Milinkovic, in serata nuovi accertamenti in Paideia: le sue condizioni

milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

Milinkovic vuole tornare a disposizione per la finale di Coppa Italia, in serata il centrocampista si è recato in Paideia per dei controlli: le ultime

A sorpresa, in serata, Sergej Milinkovic-Savic si è recato in Paideia per svolgere nuovi accertamenti alla caviglia destra. Il centrocampista della Lazio, infortunatosi durante la semifinale di Coppa Italia contro il Milan, vuole recuperare in tempo per la finale contro l’Atalanta in programma il 15 maggio.

Nell’ultima settimana ha svolto una serie di lavori differenziati: tra questi anche alcuni esercizi di riabilitazione in piscina. Dopo la visita di controllo di questa sera sono state escluse lesione ai legamenti. I segnali che arrivano sono positivi. Il giocatore potrebbe tornare a correre già nel week-end e rientrare in gruppo la prossima settimana. L’obiettivo è quello di tornare nella lista dei convocati per la trasferta di campionato contro il Cagliari. Poi toccherà a Inzaghi decidere se rischiarlo o meno dall’inizio per la finale di Coppa, dove serviranno i migliori uomini per contrastare la squadra allenata da Gasperini.