Connettiti con noi

News

Milinkovic giustiziere delle big: tra queste manca solo il Milan

Pubblicato

su

Milinkovic, che ha segnato a tutte le big del nostro campionato, non ha ancora fatto goal al Milan: stasera vuole rompere il tabù

Milinkovic-Savic è carico per la gara di questa sera contro il Milan a San Siro, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, il Sergente ha un vero e proprio conto aperto coi rossoneri visto che rappresentano l’unica big del nostro campionato alla quale il serbo non è ancora riuscito a fare goal.

Milinkovic, che in Serie A ha già raggiunto quota otto reti, vuole sfatare il tabù questa sera. Sarri, che lo sta valorizzando tantissimo sotto porta, non può fare a meno di lui: le rotazioni previste non prevedono la rinuncia al totem del suo centrocampo.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.