Milinkovic e il botta e risposta col Fantacalcio: «Richiesta accolta» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milinkovic e il botta e risposta col Fantacalcio: «Richiesta accolta» – FOTO

Pubblicato

su

L’assist di ieri di Milinkovic per il primo goal di Immobile varrà uno e mezzo: arriva la precisazione social del Fantacalcio

Milinkovic-Savic ha sfoggiato ieri pomeriggio una vera e propria prodezza per l’assist del primo goal di Ciro Immobile, un colpo di tacco incredibile che ha smarcato alla perfezione il numero 17 biancoceleste.

Il Sergente, insieme alla stessa Lazio, ha chiesto al Fantacalcio che il suo assist venisse calcolato uno e mezzo invece che uno e la richiesta è stata accolta:

«Più che d’accordo! Così d’accordo che vi abbiamo anticipato Utilizzando i Quality Assist anziché quelli classici, lo splendido tacco del Sergente è considerato Assist Gold, il cui valore è proprio +1,5!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.