Milinkovic, dicembre + Chievo è un binomio portafortuna - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic, dicembre + Chievo è un binomio portafortuna

Pubblicato

su

Per Milinkovic-Savic sono terminate le scusanti: è il momento della svolta, il mese di dicembre e il Chievo sono un binomio portafortuna

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Il miglior Milinkovic-Savic non è ancora stato ammirato nella stagione in corso, la Lazio si aspetta un miglioramento nelle prossime settimane. Da questo fronte c’è una curiosità a favore del serbo: Sergej ha segnato 17 dei 25 gol totali con i biancocelesti (68%) da dicembre in poi, mentre il Chievo Verona è una delle sue vittime preferite (insieme ad Atalanta e Sampdoria). Nello scorso campionato infatti è riuscito a trafiggere la porta clivense sia all’andata (rete dell’1-2 nei minuti a ridosso del novantesimo) e sia al ritorno (una marcatura da cineteca all’interno del 5-1 finale). Dati statistici che hanno bisogno di conferme sul campo, la Lazio aspetta il suo Sergente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.