Milinkovic a Dazn: «Tifosi? Sono sempre con noi, adesso siamo noi che dobbiamo fargli vedere che ci siamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milinkovic a Dazn: «Tifosi? Sono sempre con noi, adesso siamo noi che dobbiamo fargli vedere che ci siamo»

Pubblicato

su

Milinkovic a Dazn: «Tifosi? Sono sempre con noi, adesso siamo noi che dobbiamo fargli vedere che ci siamo». Le parole del Sergente della Lazio

Intervenuto ai microfoni di Dazn post gara, il Sergente della Lazio, Milinkovic, ha parlato del gol fatto all’Olimpico e del supporto dei tifosi. Le sue parole:

PAROLE– «Gol di rabbia, sicuro un gol per la vittoria sarebbe stato più bello. Ci teniamo questo punto e non molliamo nelle prossime tre partite. Mentalmente siamo andati giù dopo il gol del pareggio, dobbiamo crescere e imparare a entrare nel secondo tempo come se non fosse successo niente. Si va a casa a testa alta, non c’è spazio per andare giù, siamo ancora lì, ci mancano tre partite e dipende tutto da noi. Tifosi? Sono sempre con noi, adesso siamo noi che dobbiamo fargli vedere che ci siamo e che possono contare su di noi. Anche oggi abbiamo fatto bene ma abbiamo preso due gol che non dobbiamo prendere, prendiamo un punto e ci prepariamo a non mollare nelle ultime tre»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.