Milan, Serafini: «Lazio? Non sono così spaventato, i rossoneri...»
Connettiti con noi

News

Milan, Serafini: «Lazio? Non sono così spaventato, i rossoneri…»

Pubblicato

su

Luca Serafini, noto giornalista di fede rossonera, ha detto la sua sul match, in programma domenica a San Siro tra Milan e Lazio

Luca Serafini, noto giornalista di fede rossonera, si è espresso ai microfoni di Milan TV sul match di domenica sera a San Siro contro la Lazio: «Il Milan deve trovare ora un po’ di continuità di risultati. Personalmente non sono così spaventato dalle prossime partite contro Lazio, Juventus e Napoli. Il Milan è una squadra giovane che non ha nulla da perdere. In questo momento il Milan è inferiore a quelle tre, ma in questa situazione i rossoneri devono cercare di giocare più liberi di mente. Sono tre partite difficili, che però danno grande stimoli. Spero che abbiamo voglia di fare qualche impresa in queste partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.