Milan, Romagnoli e Bonucci: «Fortunati a non subire gol» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Romagnoli e Bonucci: «Fortunati a non subire gol»

Pubblicato

su

Milan, le dichiarazioni di Romagnoli e Bonucci al termine della gara contro la Lazio

Un pareggio che sta stretto alla Lazio e che fa felice il Milan. Al termine della partita Alessio Romagnoli è intervenuto ai microfoni di  Rai Sport«Con Gattuso siamo cresciuti, all’inizio subivamo troppi gol. Stiamo lavorando giorno per giorno e i risultati si vedono. L’importante era non subire gol, nel primo tempo siamo stati fortunati perché abbiamo subito. Nella ripresa potevamo vincere, ma va bene così. Dobbiamo continuare a crescere e vedremo dove riusciremo ad arrivare». 

BONUCCI – «Partita difficile, loro hanno spinto tanto all’inizio. Il lato positivo è quello che abbiamo dimostrato di saper soffrire. Non bisogna piangersi addosso, il risultato è questo, dobbiamo continuare a crescere. Non solo io, cresce tutta la squadra. E’ importante questo ma vogliamo migliorarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.