Lazio, Inzaghi ha deciso: niente spostamento, la rifinitura si svolgerà a Formello - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi ha deciso: niente spostamento, la rifinitura si svolgerà a Formello

Pubblicato

su

Lazio e Milan ostacolate dalla neve. I rossoneri svolgeranno la rifinitura all’Olimpico, mentre i biancocelesti come deciso da Inzaghi, rimarranno nel centro sportivo di Formello

Nessuno spostamento: la Lazio si allenerà regolarmente nel centro sportivo di Formello. Decisivo il sopralluogo pochi minuti fa di Inzaghi, che insieme al suo staff ha dato l’ok. L’alternativa sarebbe stata quella di spostarsi all’Olimpico, ma gli operai sono riusciti a rendere praticabile il terreno di gioco. Tutti in campo alle 16.

RIFINITURA La neve che è scesa su Roma ha reso felice il risveglio di molti romani, grandi e piccini. Un po’ meno quello di Inzaghi e Gattuso. Perchè mentre tutti erano intenti a dichiararsi guerra con palle di neve e fare pupazzi, i due allenatori hanno dovuto rimandare i loro piani per l’allenamento dei propri ragazzi. Simone, ieri pomeriggio, ha rinunciato alla seduta sul campo per la palestra, rimandando le prove tattiche direttamente alla rifinitura di oggi. 24h per mettere a punto l’undici migliore. Stessa cosa ha fatto Ringhio che – come riporta il Corriere dello Sport – avrebbe commentato il fenomeno: «Siamo un pò arrabbiati, perché da anni nella Capitale non si vedeva la neve».

SOLUZIONI – Ai rossoneri, è stato concesso l’utilizzo dello Stadio Olimpico per la rifinitura, mentre gli aquilotti dovrebbero svolgere la sessione regolarmente a Formello. In caso di disagio dei rettangoli di gioco, la società ha già individuato in un impianto di Roma Sud l’alternativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.