Formello – La Lazio si allena in palestra: solo 24h per le prove tattiche anti Milan

formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Inzaghi fa allenare i suoi ragazzi in palestra dopo il rinvio della seduta mattutina, domani scatteranno le prove anti Milan

La neve che ha dato il buongiorno ai romani, non ha risparmiato ovviamente il Centro Sportivo di Formello, costringendo Simone Inzaghi a rimandare l’allenamento. Un cambio di programma che ha visto i giocatori impegnati in una seduta pomeridiana, svolta completamente in palestra per l’impraticabilità dei campi. Un solo giorno, quindi, a disposizione del mister per affinare l’undici migliore che si presenterà contro il Milan.

FORMAZIONE – Nella partita contro il Sassuolo, è andato in scena un turnover ragionato nel dettaglio, attuato per far riposare i big e rilanciarli mercoledì sera. Spazio quindi a Luis Alberto accanto ad Immobile; de Vrij tornerà ad amministrare il terzetto difensivo (ballottaggio tra Caceres, Radu e Bastos per completare la linea); mentre Milinkovic e Leiva si riprenderanno il centrocampo insieme a Lulic e Parolo. Felipe Anderson partirà dalla panchina, ma è possibile il suo impiego a minutaggio in corso.

Articolo precedente
champions league calciomercato lazio felipe andersonDinamo Kiev, il pres. Surkis: «La Lazio è una grande squadra, serviranno le condizioni ottimali»
Prossimo articolo
Mirabelli: «Ora concentrati sulla Lazio, poi testa al derby di Milano»