Formello - La Lazio si allena in palestra: solo 24h per le prove tattiche anti Milan - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – La Lazio si allena in palestra: solo 24h per le prove tattiche anti Milan

Pubblicato

su

Inzaghi fa allenare i suoi ragazzi in palestra dopo il rinvio della seduta mattutina, domani scatteranno le prove anti Milan

La neve che ha dato il buongiorno ai romani, non ha risparmiato ovviamente il Centro Sportivo di Formello, costringendo Simone Inzaghi a rimandare l’allenamento. Un cambio di programma che ha visto i giocatori impegnati in una seduta pomeridiana, svolta completamente in palestra per l’impraticabilità dei campi. Un solo giorno, quindi, a disposizione del mister per affinare l’undici migliore che si presenterà contro il Milan.

FORMAZIONE – Nella partita contro il Sassuolo, è andato in scena un turnover ragionato nel dettaglio, attuato per far riposare i big e rilanciarli mercoledì sera. Spazio quindi a Luis Alberto accanto ad Immobile; de Vrij tornerà ad amministrare il terzetto difensivo (ballottaggio tra Caceres, Radu e Bastos per completare la linea); mentre Milinkovic e Leiva si riprenderanno il centrocampo insieme a Lulic e Parolo. Felipe Anderson partirà dalla panchina, ma è possibile il suo impiego a minutaggio in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.