Milan: recuperato Conti, ma Donnarumma rischia il forfait...
Connettiti con noi

Campionato

Milan: recuperato Conti, ma Donnarumma rischia il forfait…

Pubblicato

su

A due giorni dalla sfida contro la Lazio, Gennaro Gattuso recupera Andrea Conti, ma non sa ancora se potrà contare su Gigio Donnarumma

Poco più di 48 ore separano Milan e Lazio da una partita che potrebbe valere una stagione. I rossoneri rischiano di arrivare a questo appuntamento con qualche defezione. Come riportato da Sky Sport, oltre al sicuro assente Paquetà, contro i biancocelesti sembra essere quasi scontato il forfait di Gigio Donnarumma. Il portiere della Nazionale è fermo per una lesione di primo grado, rimediata nove giorni fa contro l’Udinese.

DONNARUMMA OUT – Dalle parti di Milanello non filtra ottimismo in vista di sabato. Considerando Reina una valida alternativa, probabilmente si punterà a recuperare Donnarumma per il rush finale di stagione, semifinale di Coppa Italia compresa. Recuperato invece Andrea Conti, che con Mattia Caldara, insidiano rispettivamente Calabria e Musacchio.

CLASSIFICA CLUB PIÙ IMPORTANTI AL MONDO, LAZIO AVANTI ALLA ROMA: I DETTAGLI 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.