Serie A, il Napoli supera il Milan. L'Inter ringrazia e va a +9
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, il Napoli supera il Milan. L’Inter ringrazia e va a +9

Pubblicato

su

Il Napoli espugna San Siro e influenza indirettamente la corsa Scudetto. Il Milan vede scappare l’Inter a +9

A 11 partite dal termine del campionato, il distacco tra Inter e Milan si fa più ampio. Sono 9 i punti tra la capolista e i rossoneri, battuti in serata dal Napoli. Gattuso fa lo sgambetto ai colori di una vita e assottiglia le speranze della squadra di Pioli di raggiungere l’Inter.

Il match viene deciso da un gol di Politano, in seguito a una transizione positiva con ripartenza del Napoli. Zielinski serve in profondità l’esterno azzurro, che batte Donnarumma con un destro non irresistibile. Il Milan reclama per un calcio di rigore per fallo di Bakayoko su Theo Hernandez, ma dopo il consulto del Var, Pasqua decide di non assegnarlo. Nel finale espulso Rebic per aver detto qualche parola di troppo all’arbitro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.