Milan, Fassone: «Arriveranno altri tre giocatori. Mirabelli ci sta lavorando...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Fassone: «Arriveranno altri tre giocatori. Mirabelli ci sta lavorando…»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha tenuto una conferenza stampa via Facebook, per chiarire tutti i temi relativi alla società. Dal cambio di proprietà al mercato

Non vive un momento particolarmente sereno il Milan, escluso dalle coppe europee e con evidenti difficoltà economiche. Nei giorni scorsi si era parlato di un ipotetico accordo tra i rossoneri e Immobile (qui la notizia). Al momento appare assai improbabile un trasferimento a Milano del bomber della Lazio, ma l’ad Fassone ha risposto alle domande dei tifosi via social, toccando anche l’argomento mercato: «Reina, Strinic e Halilovic sono ottimi giocatori che Mirabelli aveva messo nel mirino e chiuso nei mesi scorsi. Quelle che sono le richieste dell’allenatore è completare la rosa con tre inserimenti di qualità e, a questi, stanno pensando, non a quelli che sono arrivati».

ALTRI ACQUISTI – Fassone continua: «E’ un mercato fatto di entrate e uscite e queste confluiranno insieme. Uno dei grandi desideri del nostro tifoso è che con un nuovo proprietario arrivi altro denaro per fare mercato. Ma noi al momento abbiamo in cassa i soldi per investire, ma purtroppo quello con cui dobbiamo fare i conti sono le norme del fair play. Il bilanciamento tra entrate e uscite dev’essere simile. Potremo investire solo il denaro che entrerà dalle uscite. Mirabelli e Gattuso hanno le idee chiare, mi hanno già portato la lista dei giocatori in uscita e in entrata. Massimiliano ci sta lavorando, manca ancora tanto alla fine del mercato e in questo tempo cercheremo di completare il puzzle»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.