Milan-Lazio, altra vergogna a San Siro: sputi verso Simone Inzaghi
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, altra vergogna a San Siro: sputi verso Simone Inzaghi

Pubblicato

su

Milan-Lazio, gli ispettori federali hanno assistito ad una spiacevolissima vicenda con protagonisti Simone Inzaghi e un tifoso rossonero: i fatti

Milan-Lazio sembra non finire mai. Polemiche arbitrali, risse tra giocatori e quell’esultanza provocatoria di Kessie e Bakayoko contro Acerbi (QUI il video) hanno caratterizzato il post partita. A questi episodi bisogna aggiungere anche un altro, molto sgradevole, con protagonista il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ed un tifoso rossonero.

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport,  gli ispettori federali hanno “pizzicato” uno sputo di un tifoso milanista indirizzato all’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, proprio mentre abbandonava il campo dopo essere stato espulso da Rocchi. Un gesto riprovevole, che molto probabilmente già domani farà scattare un’ammenda per il Milan.

MILAN, COMUNICATO A DIFESA DI KESSIE E BAKAYOKO: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.