Milan-Lazio, la società rossonera: «Siamo al bivio, rendiamo felici i tifosi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Milan-Lazio, la società rossonera: «Siamo al bivio, rendiamo felici i tifosi»

Pubblicato

su

Milan-Lazio si avvicina e la società rossonera, tramite un comunicato, chiede alla squadra di Gattuso una grande prestazione contro i biancocelesti

Una Lazio galvanizzata è pronta a far visita al Milan. Domenica sera sarà un ottimo test per i biancocelesti, utile a capire la reale forza contro un avversario in netta ripresa. Anche per i rossoneri si tratta di una sfida fondamentale in vista Europa League. La società conosce bene l’importanza della partita e ha emanato un comunicato rivolto ai calciatori. Ecco il messaggio riportato da milannews24.com: «Lo stesso bivio di un girone fa. All’epoca dopo quattro risultati positivi consecutivi contro Skhendija andata e ritorno, Crotone e Cagliari, il Milan si risvegliò bruscamente a Roma. Adesso la squadra rossonera viene dai risultati conseguiti contro Inter, Fiorentina, Crotone e Cagliari. La sensazione è che Rino Gattuso sia ancora concentrato sui miglioramenti e sull’identità da stabilizzare, più che sul risultato, sull’avversario e sulla classifica. Ma qualcosa di speciale per far felici i tifosi domenica a San Siro, la chiederà ugualmente ai propri giocatori che in settimana hanno fatto ulteriormente e spontaneamente gruppo insieme».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.