Milan-Lazio, Castillejo: «Sarà una battaglia, ma possiamo centrare la finale»

castillejo
© foto www.imagephotoagency.it

COPPA ITALIA / Milan-Lazio, l’intervista a Samu Castillejo prima del match: le sensazioni dello spagnolo a pochi minuti dal fischio arbitrale

Autore del goal in campionato contro il Parma, anche oggi sarà in campo per Milan-Lazio. Lo spagnolo Samu Castillejo è concentrato per affrontare al meglio la semifinale di Coppa Italia. Prima del match ecco le sue dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste: «Abbiamo tanta voglia di arrivare in finale,questa è una competizione che vogliamo vincere fin dall’inizio della stagione. Speriamo di fare una bella partita davanti ai nostri tifosi, anche se non sarà per niente facile. La Lazio è una squadra fisica che gioca bene, sarà una battaglia».

L’esterno rossonero è intervenuto anche ai microfoni Rai. Ecco il suo commento: «Sappiamo come affrontare la Lazio, avendola affrontata una settimana fa. C’è grande voglia di centrare la finale, abbiamo studiato il modo giusto per interpretare al meglio la sfida. Partita importante anche per la Champions? E’ fondamentale dal punto di vista emotivo, faremo di tutto per vincere!».