Milan Lazio: Brahim Diaz Luis Alberto, sfida tra numeri 10 a San Siro
Connettiti con noi

News

Milan Lazio: Brahim Diaz Luis Alberto, sfida tra numeri 10 a San Siro

Pubblicato

su

Alla viglia del match tra Milan e Lazio il club rossonero sul proprio sito presenta la sfida, tra i vari duelli anche quello tra numeri 10

Brahim Diaz contro Luis Alberto. Il primo è diventato numero 10 del Milan dopo la partenza di Calhanoglu, il secondo è stato vicino a lasciare la Lazio proprio per andare ai rossoneri che ci avevano fatto più di un pensiero prima di puntare sul rinnovo del prestito dello spagnolo con il Real Madrid.

Domani alle 18:00 a San Siro non sarà solo Milan contro Lazio ma anche sfida nella sfida i i due numero 10, entrambi spagnoli, Luis Alberto e Brahim Diaz. Il club rossonero sul proprio sito ufficiale ha presentato la sfida citando i vari ‘duelli’ tra cui quello tra i due fantasisti:

«Due numeri 10 di grande talento, che grazie alle prestazioni con Milan e Lazio hanno anche conquistato la chiamata della nazionale spagnola. Quella tra Díaz e Luis Alberto è una sfida nella sfida tra connazionali, tra playmaker che sono i primi per passaggi nella metà campo offensiva nelle rispettive squadre. Se Brahim è un giocatore in ascesa, Luis Alberto – alla sesta stagione con la Lazio – è stato uno dei migliori trequartisti della Serie A negli ultimi anni, con 36 gol e 51 assist (di cui ben 16 nel 2019/20) con la maglia biancoceleste»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.