Milan, Biglia assente all'allenamento: ecco il motivo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Biglia assente all’allenamento: ecco il motivo

Pubblicato

su

Lucas Biglia e Gustavo Gomez non si sono allenati quest’oggi nel centro sportivo di Milanello: per l’argentino problemi di coincidenza aerea

Verso Lazio-Milan. A pochi giorni dall’importante match dell’Olimpico, le due compagini guidate rispettivamente da Simone Inzaghi e Vincenzo Montella sono intente a lavorare per farsi trovare pronta alla sfida di campionato. E se a Formello la Lazio si è ritrovata questo pomeriggio per il consueto allenamento, a Milanello il Milan ha dovuto fare i conti con due assenze importanti. Si tratta di quelle di Lucas Biglia e Gustavo Gomez. Il centrocampista ed il difensore – riporta SkySport – non hanno preso parte alla seduta di lavoro. Il motivo? Per l’argentino si sarebbe trattato di un problema di coincidenza aerea, che non gli avrebbe permesso di raggiungere i compagni nel capoluogo lombardo. L’ex biancoceleste tornerà ad allenarsi domani, a soli due giorni dalla partita, tant’è che sarebbe in dubbio la sua presenza nella formazione titolare anti-Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.