Sampdoria, Mihajlovic cuore biancoceleste: "Tifo Lazio ma domani voglio batterla. Ferrero è romanista? Nessuno è perfetto!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria, Mihajlovic cuore biancoceleste: “Tifo Lazio ma domani voglio batterla. Ferrero è romanista? Nessuno è perfetto!”

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic ha parlato anche della sfida speciale contro la Lazio di domani sera: “Tifo Lazio, non è un mistero, ma domani voglio vincere. Tornare all’Olimpico e giocare contro la Lazio mi da sempre una bella sensazione. Sarà una gara difficile, quella di Pioli è una squadra che sa metterti in difficoltà, lui un allenatore che stimo, spero sia una bella gara. Chi più pericoloso tra Djordjevic e Klose? Sono affezionato a Djordjevic perché l’ho portato in nazionale, ma sono tutti e due ottimi giocatori”. Infine la chiosa esplosiva sul suo presidente: “Ferrero è romanista? Nessuno è perfetto. Voglio vincere, comunque: do due giorni liberi, in caso”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.