Mihajlovic Lazio, dal rapporto con Tare al Bologna: la situazione del tecnico
Connettiti con noi

News

Mihajlovic Lazio, dal rapporto con Tare al Bologna: la situazione del tecnico

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic è in lizza per la panchina della Lazio: il tecnico rossoblù potrebbe arrivare davvero. La sua situazione

Il nome più caldo per la panchina della Lazio è quello di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico rossoblù è molto legato alla piazza biancoceleste visti i suoi trascorsi da giocatore e accetterebbe di corsa una proposta concreta da parte di Lotito. Come rivela la Repubblica, gli screzi con Tare sono risolti ormai da tempo: si tratta di un litigio di quando entrambi erano giocatori.

Il contratto con il Bologna è fino al 2023 ma per il tecnico non sarebbe un problema liberarsi, con i rossoblù che lo lascerebbero andare. Tutto, dunque, è nelle mani del presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.