Mihajlovic esce dall'ospedale in condizioni molto buone - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Mihajlovic esce dall’ospedale in condizioni molto buone

Pubblicato

su

Direttamente da una nota del Policlinico Sant’Orsola, si evincono le dimissioni del mister del Bologna e vengono rese note le sue condizioni

Questa mattina ancora una volta Sinisa Mihajlovic ci ha sorpreso: doveva continuare le cure al Sant’Orsola ma è stato dimesso dall‘Istituto di Ematologia Seragnoli di Bologna visto che ha risposto bene alle cure.

Il Policlinico bolognese ha reso note le dimissioni del mister serbo e le sue condizioni tramite una nota ufficilale: «Il Sig. Mihajlovic è stato dimesso questa mattina dall’Istituto di Ematologia Seràgnoli dopo essere stato sottoposto con risultati positivi alla programmata terapia antivirale. Secondo i sanitari che lo hanno in cura, le condizioni del paziente sono molto buone». Una sua presenza in extremis a Roma questa sera? Non è da escludere visto che l’ex Lazio ci ha sempre riservato sorprese sensazionali.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.