Mihajlovic: «Bello giocare contro la Lazio, avranno la mente sgombra»
Connettiti con noi

Campionato

Mihajlovic: «Bello giocare contro la Lazio, avranno la mente sgombra»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ha parlato del match di domani sera tra il suo Bologna e la Lazio

Manca poco più di un giorno alla sfida tra la Lazio di Inzaghi e il Bologna di Mihajlovic. Il tecnico serbo ha parlato proprio della partita di domani sera. Ecco le parole dell’allenatore nativo di Vukovar.

LA SFIDA CON LA LAZIO – «Sono rimaste due partite e dobbiamo provare a ottenere sei punti, così da poter arrivare anche decimi. La Lazio? Mi fa piacere tornare all’Olimpico a giocare contro di loro. Sappiamo di incontrare una squadra forte, che però ha vinto la Coppa Italia ed è già qualificata in Europa League. Saranno liberi da preoccupazioni. Noi giocheremo per vincere, anche se sappiamo che non sarà semplice».

COPPA ITALIA BIANCOCELESTE – «La Lazio è una squadra fisica, oltre che tecnica. In Coppa Italia è stata una partita bella dal punto di vista dell’intensità. Credo che i capitolini abbiano vinto con merito», conclude così Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.