Mihajlovic ne fa 50: «Roma è casa mia! Punizioni? Nessuno come me. Sui derby...»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic ne fa 50: «Roma è casa mia! Punizioni? Nessuno come me. Sui derby…»

Pubblicato

su

Nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, Sinisa Mihajlovic ha ripercorso alcuni episodi della sua vita, compresa l’esperienza alla Lazio

Nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, l’attuale allenatore del Bologna nonché storico ex giocatore della Lazio, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato una bella intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha ripercorso alcuni episodi della sua vita, compresa l’esperienza alla Lazio ed il legame con Roma: «Cinquanta anni? Me ne sento 20 in meno per energia ed entusiasmo. Anche se certe volte penso di averne 150, per tutto quello che ho già vissuto. Oggi la mia casa è Roma. Che resta un museo a cielo aperto, ma negli anni il degrato è diventato insopportabile. Come si può sperperare così tanta bellezza? Milano è meno affascinante ma viaggia al doppio della velocità».

PUNIZIONI«Sarò presuntuoso, ma nessuno le calciava come me. Chiedetelo ai portieri, decidevo all’ultimo passo della rincorsa dove tirare. Ancora oggi a 50 anni tolgo la ragratela dall’incrocio. Io e Pirlo abbiamo il record di gol in A, ma lui ha giocato più di me. Quanti hanno fatto tre gol su punizione in una gara come me?».

DERBY«A Roma è sfottò tutto l’anno: ai miei tempo la Lazio era un album di figurine: solo in difesa io, Stam, Coute, Nesta. In attacco la Roma aveva Totti, Batistuta, Montella e Delvecchio. Auguro a Roma di rivedere tutti insieme giocatori così».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.