Meta (Minimad): «Laziale grazie a mio nonno. Adoravo Salas...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Meta (Minimad): «Laziale grazie a mio nonno. Adoravo Salas…»

Pubblicato

su

Alessandro Meta ha parlato della sua fede biancoceleste

Alessandro Meta, membro del duo ‘Minimad‘ che da tempo spopola su Facebook e Youtube, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della sua amata Lazio. Ecco ciò che ha detto.

PARLA META DEI MINIMAD – «La Lazio sta andando bene, sono classe 1989 è ho visto la Lazio battere il Milan a San Siro per la prima volta in campionato nella mia vita: è stato commovente. Ora arriva il Celtic e dobbiamo capire se ‘ste Europa League ce serve o non ce serve’. Come nasco laziale? Sono del Pigneto, divento biancoceleste grazie a nonno Lorenzo che sin da piccolo mi ha istradato alla Lazialità. Da piccolo il mio idolo era Marcelo Salas, giravo con la sua figurina nel portafoglio. Ricordo ancora il suo gol allo United nella Supercoppa Europea del 1999».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.