Mertens: «Italia come il Napoli di Sarri? Difficile come paragone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mertens: «Italia come il Napoli di Sarri? Difficile come paragone»

Pubblicato

su

Dries Mertens, attaccante del Napoli e del Belgio, ha parlato in conferenza stampa della sfida con l’Italia, citando anche Maurizio Sarri

Una partita fondamentale quella che andrà in scena venerdì sera tra Italia Belgio: le due Nazionali si affronteranno nei quarti di finale di Euro2020. A due giorni dal match, Dries Mertens, attaccante del Napoli e della selezione belga, ha parlato della sfida con gli Azzurri, citando anche il nuovo allenatore della Lazio Maurizio Sarri. Ecco le sue dichiarazioni.

«Italia come il Napoli di Sarri? Difficile paragonarle. Vedo Jorginho fare tantissimo, giocano un calcio bellissimo, sicuramente lui è al centro del gioco. E’ un giocatore straordinario, ma questa Italia è veramente un collettivo e non possiamo concentrarci su un solo calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.