Mercato Lazio Women, Sara Cetinja si trasferisce alla Fiorentina. La nota del club viola
Connect with us

Lazio Women

Mercato Lazio Women, Sara Cetinja si trasferisce alla Fiorentina. La nota del club viola

Lazio news 24

Published

on

Mercato Lazio Women, Sara Cetinja si trasferisce in prestito alla Fiorentina. La nota del club viola sul portiere

La Fiorentina Femminile ha ufficializzato l’arrivo della portiera serba Sara Cetinja, classe 2000, in prestito fino al 30 giugno 2026. Cresciuta calcisticamente tra le fila dello Spartak Subotica, Cetinja ha vestito le maglie di Stella Rossa, AS Nancy, Pomigliano, Inter e Lazio, dimostrando grande affidabilità e maturità tra i pali. Con oltre 20 presenze nella Nazionale maggiore della Serbia, vanta già un importante profilo internazionale.

L’approdo a Firenze rappresenta un passo strategico per la società gigliata, decisa a rafforzare il reparto difensivo con una giocatrice di spessore e prospettiva. Contestualmente, l’attaccante Margherita Monnecchi è stata ceduta in prestito alla Lazio, operazione che evidenzia un piano tecnico orientato a equilibrio e crescita. Un nuovo volto per una Fiorentina ambiziosa, pronta a lottare su tutti i fronti.

COMUNICATO – ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale Serba Sara Cetinja.
Portiere nata il 16 aprile 2000, Sara arriva dalla Lazio dove ha giocato la scorsa stagione. Ha iniziato la sua carriera nello Spartak Subotica, vestendo poi le maglie di Stella Rossa e Nancy. Nel 2021 arriva in Italia dove difende i pali del Pomigliano per due stagioni. Nella stagione 2023/24 passa all’Inter dove gioca in Campionato e in Coppa Italia, per poi spostarsi alla Lazio nel 2024. 
Sara ha debuttato nella Selezione Nazionae Serba U17, arrivando a difendere la porta della Nazionale Maggiore dal 2019.
La giocatrice si è legata alla Fiorentina fino al 30 Giugno 2026.
Добродошла Сара! 💜

ACF Fiorentina comunica inoltre di aver ceduto in prestito la calciatrice Margherita Monnecchi alla SS Lazio fino al 30 Giugno 2026.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.