Mercato Lazio: Vavro vicinissimo all'Huesca. Ecco i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio: Vavro vicinissimo all’Huesca. Ecco i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Denis Vavro verso l’Huesca con la formula del prestito secco. Il trasferimento in Liga è sempre più certezza

AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Vavro all’Huesca. Secondole ultime voci di mercato, per il trasferimento del difensore – con la formula del prestito secco – mancherebbe solamente l’ufficialità.

L’arrivo di Musacchio in difesa non fa che aumentare la concorrenza nel reparto arretrato. La Lazio si concentra allora sulle uscite, e l’indiziato a lasciare la Capitale potrebbe essere Denis Vavro, arrivato nel 2019 con grandi speranze, la maggior parte disattese.

Secondo quando riporta Gianlucadimarzio.com, al centrale slovacco sarebbe interessato il club spagnolo Huesca. L’ex Copenaghen in questa stagione ha collezionato appena due presenze e potrebbe così cambiare aria direzione Liga Spagnola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.