Mercato Lazio, il Siviglia punta Inzaghi e Luis Alberto
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, il Siviglia punta Inzaghi e Luis Alberto

Pubblicato

su

Il futuro dii Inzaghi e Luis Alberto continua a far discutere. Ed ecco che per entrambi ci sono delle sirene spagnole: il retroscena

La trattativa per il rinnovo d Simone Inzaghi è entrata in una fase di stallo. Ed ecco che sul futuro dell’allenatore iniziano a circolare voci e indiscrezioni su possibili nuove destinazioni nel caso di mancato accordo.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sul tecnico piacentino sarebbe piombato il Siviglia. Il club andaluso potrebbe inoltre provare a sferrare l’assalto decisivo per Luis Alberto, da tempo nel mirino degli iberici. Insomma, una possibile doppia trattativa sul fronte Roma-Siviglia. Al momento però si tratta solo di una possibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.