Mercato Lazio, si scalda la pista Gollini: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, si scalda la pista Gollini: le ultime

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Tare avrebbe accelerato per Gollini parlandone con l’agente Giuseppe Riso: Sarri spinge per un nuovo portiere

Continuano le manovre della Lazio in vista della prossima sessione estiva. Come riportato dal Corriere della Sera infatti, con la situazione Strakosha ancora in bilico (Tare vorrebbe tenerlo, Sarri meno), l’ultima idea per la porta è quella legata a Gollini dell’Atalanta, attualmente in prestito al Tottenham.

Gli inglesi difficilmente eserciteranno il riscatto fissato a 13 milioni di euro e quindi l’italiano tornerà a Bergamo ma è destinato a partire vista la scadenza di contratto ravvicinata (giugno 2023) e i pessimi rapporti con Gasperini. La valutazione è 10 milioni di euro e Tare ne ha già cominciato a parlare con l’agente Riso. Dopo l’idea Ospina a zero, il futuro della porta della Lazio sembra parlare Italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.