Mercato Lazio, si accelera per Muriqi al CSKA: anche Vavro nell'affare?
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, si accelera per Muriqi al CSKA: anche Vavro nell’affare?

Pubblicato

su

Mercato Lazio, sono ore decisive per il trasferimento di Muriqi al CSKA Mosca: nell’affare potrebbe rientrare anche Vavro

A quattordici giorni dalla fine del calciomercato invernale la Lazio deve ancora risolvere la grana Muriqi, la cui partenza è necessaria per sistemare l’indice di liquidità e sbloccare il mercato in entrata dei biancocelesti.

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, Tare ha chiuso la trattativa col CSKA Mosca sulla base di un prestito oneroso (2.5 milioni) con diritto di riscatto ad otto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. Il kosovaro ha ancora dei dubbi perchè preferirebbe il ritorno al Fenerbahce ma i turchi non se la passano benissimo economicamente. La novità arriva però da Vavro: anche il difensore centrale infatti, che ha fatto il suo esordio stagionale sabato a Salerno, potrebbe rientrare nell’affare anche se su di lui sono forti gli interessi di Huesca e il Rayo Vallecano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.