Mercato Lazio, nuovo nome per il reparto avanzato: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, nuovo nome per il reparto avanzato: i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio vuole rafforzare il proprio reparto avanzato, con un nuovo nome che si aggiunge alla lunga lista stilata da Igli Tare.

Il calciomercato Lazio è in continuo fermento, con diversi settori che devono necessariamente subire un rimaneggiamento, a partire proprio dal reparto avanzato. In merito a queste riflessioni, secondo quanto emerge dal ricco taccuino stilato dal DS albanese, comparirebbe anche il nome di Sesko, punta che attualmente milita nelle file del Salisburgo, classe 2003. 

L’attaccante sloveno presenta le caratteristiche fisiche che più si avvicinano alle richieste avanzate dal tecnico toscano, e potrebbe raggiungere la capitale per poco meno di 10 milioni di euro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.