Mercato Lazio, rumors dall'Argentina: Santos Borré nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, rumors dall’Argentina: Santos Borré nel mirino biancoceleste

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Santos Borré, attaccante del River Plate, nel mirino dei biancocelesti. Ecco le voci che arrivano dall’Argentina

Rumors di mercato hanno accostato, nelle ultime ore, il nome di Santos Borré alla Lazio. Il giocatore del River Plate, libero a giugno, sarebbe finito nel mirino dei biancocelesti. Il canale tv argentino Espn ne è sicuro e sulle pagine del Corriere dello Sport rimbalza la notizia: anche la Lazio sull’attaccante.

Gli uomini dell’entourage del giocatore ne sarebbero certi: è in arrivo un’offerta biancoceleste per il giocatore. Sul giovane anche il Gremio, che ha già avanzato un’offerta, ma gli agenti vorrebbero portarlo in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.