Mercato Lazio, rispunta LUI per il dopo Luis Alberto: ripartiti i contatti con l'Udinese. TUTTI i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, rispunta LUI per il dopo Luis Alberto: ripartiti i contatti con l’Udinese. TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Mercato Lazio, rispunta LUI per il dopo Luis Alberto: ripartiti i contatti con l’Udinese. TUTTI i dettagli sulla situazione

L’ addio di Luis Alberto spinge la Lazio alla caccia di un sostituto. Il nome tornato di moda dalle parti di Formello – secondo Il Messaggero – è quello di Lazar Samardzic, giovane e talentuoso centrocampista dell’Udinese che potrebbe cambiare aria in estate.

Secondo il quotidiano sono sono stati “riallacciati in gran segreto” i contatti con il club friulano: Lotito vorrebbe strapparlo con un’offerta da 15 milioni più bonus. Stessa cifra offerta per Stengs, con il Feyenoord che al momento vuole però trattare da una base di 20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.