Kamada-Lazio, Lotito rassicura sul rinnovo: Sarri se lo gode
Connettiti con noi

Calciomercato

Kamada-Lazio, Lotito rassicura sul rinnovo: Sarri non può già farne a meno

Pubblicato

su

Kamada-Lazio, il giapponese è già indispensabile per Maurizio Sarri. E Lotito rassicura tutti sul rinnovo dell’ex Eintracht

La gara di sabato sera contro il Monza ha dimostrato ampiamente perchè Sarri faccia tremendamente fatica a rinunciare a Daichi Kamada nel proprio centrocampo. Pur con caratteristiche diverse da Milinkovic, il giapponese appare l’unico a saper garantire equilibrio al reparto. Meticoloso e sempre sul pezzo, Kamada si è già calato alla perfezione negli schemi del tecnico.

A tal proposito, come riferisce Il Messaggero, il solo anno di contratto firmato in estate dopo lo svincolo dall’Eintracht e l’arrivo nel calciomercato Lazio non rappresenta motivo di timore come ammette lo stesso Lotito: «Siamo già d’accordo per altri due anni di contratto». Non sarà Milinkovic ma Sarri non può già più farne a meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.