Mercato Lazio, Ricci nel mirino: può essere il vice Leiva
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Ricci nel mirino: può essere il vice Leiva

Pubblicato

su

Matteo Ricci è uno dei tanti nomi finiti sul taccuino della Lazio: sarà lui il vice di Lucas Leiva? I dettagli

Nonostante manchino ancora sei partite alla fine del campionato e la corsa Champions sia a dir poco nel vivo, in casa Lazio si inizia pian piano a pensare al futuro e quindi anche al mercato. Un nome che sembrerebbe essere finito nel mirino dei biancocelesti è quello di Matteo Ricci.

VICE LEIVA – Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista, cresciuto nella Roma, potrebbe essere il profilo giusto individuato dai capitolini per il ruolo di vice Leiva. Ad attirare le attenzioni su di lui l’ottima stagione che sta vivendo con la maglia dello Spezia: 25 presenze, condite da due assist. A 26 anni per lui potrebbe essere arrivato il momento di tornare a Roma, ma stavolta sponda biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.