Mercato Lazio, patto tra Botheim e i biancocelesti: i dettagli
Connettiti con noi

News

Mercato Lazio, patto tra Botheim e i biancocelesti: i dettagli

Pubblicato

su

Mercato Lazio, il club avrebbe opzionato il norvegese Botheim per gennaio: Tare e Lotito continuano a lavorare sottotraccia

Non si placano le voci di mercato intorno alla Lazio. Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, Tare e Lotito avrebbero individuato nel norvegese Botheim il profilo ideale per rinforzare l’attacco in vista del prossimo mese di gennaio. Trovano dunque conferma le voci arrivate nelle scorse settimane sul forte interessamento di Lotito e Tare per il gigante classe 2000.

Tra le parti ci sarebbe addirittura un patto: con la partenza di Muriqi (obbligatoria per liberare spazio, anche in prestito) Botheim, il cui contratto scade tra un anno, sbarcherebbe a Formello con appiccicata l’etichetta di vice Immobile. L’ultima parola spetterebbe ovviamente a Sarri che pretende calciatori adatti alle sue idee di gioco ma il feedback sembra essere decisamente positivo. Come da tradizione di Tare però fino all’ultimo non possono essere esclusi nomi a sorpresa. Un’altra candidatura infatti è quella di Sesko del Salisburgo, 18 anni, forse troppo giovane. Quel che è certo è che le manovre sono partite: il Comandante è pronto ad accogliere il suo nuovo attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.