Mercato Lazio, Romagnoli resta un'idea: rinnovo col Milan difficile
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Romagnoli resta un’idea: rinnovo col Milan difficile

Pubblicato

su

Mercato Lazio, l’AD del Milan Gazidis ha spiegato come sia ad oggi difficile il rinnovo di Romagnoli. Biancocelesti sullo sfondo

Nonostante le grane di una stagione che stenta a decollare, la Lazio continua a lavorare anche sul mercato. Tra i possibili rinforzi, Tare ha individuato da tempo in Alessio Romagnoli un ottimo profilo col quale rafforzare il pacchetto arretrato. Il classe ’95 va in scadenza a giugno e il rinnovo col Milan appare complicato. In questo senso, le parole dell’AD dei rossoneri Gazidis ha lanciato un messaggio chiaro a margine dell’assemblea degli azionisti sul futuro del centrale di Anzio. La Lazio resta vigile sullo sfondo:

«Le decisioni non sono mai facili. Tutti i club negoziano con gli agenti ed è tutto molto sofisticato. Nel passato i giocatori non spingevano per andare via a parametro zero. Oggi, invece, i club operano in maniera responsabile dal punto di vista finanziario. Ma i giocatori e gli agenti pensano come se il covid non ci fosse mai stato. Per arrivare alle cifre che vogliono, devono andare a parametro zero. Noi continueremo a prendere decisioni nell’interesse del club, rimanendo competitivi al top in Serie A e in Europa. Ma non possiamo trascendere dalla sostenibilità economica. Penso che possiamo aver fatto degli errori, ma ogni decisione è stata presa per il bene del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.