Mercato Lazio, metà squadra in scadenza: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, metà squadra in scadenza: la situazione

Pubblicato

su

La Lazio valuta il futuro dei suoi giocatori. Da Patric a Caicedo, passando per Strakosha: metà squadra è in scadenza

Tra rinnovi e cessioni, la dirigenza della Lazio è chiamata a risolvere alcune dinamiche legate al futuro della squadra. Oltre a mister Inzaghi, sono tanti i giocatori in scadenza. In primis, si dovrà valutare la posizione dei tre senatori per eccellenza: Radu, Lulic e Parolo. Il difensore rumeno potrebbe legarsi ai colori biancocelesti ancora per un altro anno; mentre il Capitano – dopo 10 anni – sembra vicino all’addio, la sua volontà è quella di tornare in Svizzera e concludere lì la carriera. Parolo invece ha rimesso il suo destino nelle mani della società.

IN USCITA – Strakosha reclama più spazio e – a fronte di un’offerta interessante – la società potrebbe decidere di lasciarlo partire, probabilmente all’estero. Anche Patric e Caicedo valutano le rispettive posizioni: il primo prenderà in considerazione le eventuali proposte dalla Spagna, mentre il Panterone potrebbe lasciare i colori biancocelesti come deciso già lo scorso anno.

RISCATTI – Come ricorda il Corriere dello Sport, poi, bisognerà valutare le posizioni di Musacchio e Hoedt: i due non hanno convinto e difficilmente la società deciderà di trattenerli. Discorso a parte per Pereira: sulla permanenza a Formello del brasiliano sembra incidere più la cifra richiesta dal Manchester United di 27 milioni. Un investimento veramente importante per la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.