Mercato Lazio, Hysaj e Angileri i terzini prescelti: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Hysaj e Angileri i terzini prescelti: i dettagli

Pubblicato

su

Si continua a lavorare sul mercato in casa Lazio: l’obiettivo adesso è di rinforzare la rosa sulle fasce con due terzini

La Lazio continua a lavorare senza sosta sul mercato in queste ore, sempre più frenetiche. Da Felipe AndersonBasic, passando per Brandt, la società biancoceleste sta mettendo a punto diverse operazioni, per costruire la rosa della prossima stagione.

Adesso però, secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’obiettivo è anche quello di rinforzare le fasce con due terzini: i prescelti sono Elseid Hysaj, 27enne in scadenza con il Napoli, e Fabrizio Angileri, argentino classe ’94 del River Plate. Al momento la Lazio sembra indecisa tra i due, che tuttavia potrebbero arrivare insieme in caso di partenza di due tra LazzariMarusicFares. Il club biancoceleste si prepara a mettere a segno i primi colpi di questo calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.