Mercato Lazio, Immobile in Arabia? Lotito chiude: «Non lo vendo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Immobile in Arabia? Lotito chiude: «Non lo vendo, ha un contratto fino al 2026. Per me è un figlio»

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Claudio Lotito chiude alla possibilità che Ciro Immobile si trasferisca in Arabia tra gennaio e giugno: le dichiarazioni

Intercettato da Il Messaggero, Claudio Lotito ha chiuso il caso Immobile, con Ciro che aveva aperto nei giorni scorsi al trasferimento in Arabia Saudita nel calciomercato Lazio di gennaio o giugno:

«Io non so nulla dell’Arabia, nessuno mi ha mai chiesto niente e io non ho avuto nemmeno il sentore di possibili interessamenti. Il problema di Ciro non ce lo siamo mai posto. Lui si è sfogato più con alcuni tifosi, con la Lazio. Immobile ha un contratto fino al 2026 e la società non ha alcun interesse che vada via. C’è anche una bella dichiarazione di Castellanos su di lui, per cui non c’è alcun dualismo. Personalmente poi Ciro lo tratto come se fosse un figlio. C’è poco da valutare, se non ci sono offerte e richieste. Poi se lui aveva una possibilità remota di andare, di sicuro non ci ha messo mai al corrente. Noi non vogliamo vendere nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.