Mercato Lazio, il club indeciso su Andreas Pereira: spunta il Napoli
Connettiti con noi

News

Mercato Lazio, il club indeciso su Andreas Pereira: spunta il Napoli

Pubblicato

su

Movimenti di mercato in casa Lazio, con il futuro di Andreas Pereira ancora incerto: il Napoli sarebbe interessato

L’inizio del mercato è ancora molto lontano, ma con l’inizio della primavera si iniziano già a fare le prime ipotesi su alcune possibili operazioni. In particolare, in questi ultimi giorni si sta parlando di alcuni movimenti in casa Lazio, soprattutto per quanto riguarda il futuro di Andreas Pereira.

Secondo quanto riportato da TNT Sports Brasil, i biancocelesti non sembrano intenzionati a pagare il riscatto di 25 milioni di euro per il numero 7 brasiliano al Manchester United. Il ds Igli Tare potrebbe portare a termine l’acquisto di Pereira solo ad un prezzo più basso, cosa che potrebbe complicare di molto l’operazione. Pertanto, sullo sfondo sarebbe spuntato fuori il Napoli, interessato al giocatore classe 1996.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.