Lazio, accordo raggiunto con Adriano. E il Fenerbahce si ritira dalla corsa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, accordo raggiunto con Adriano. E il Fenerbahce si ritira dalla corsa

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20.09 – Adriano-Lazio, per la fumata bianca manca l’ok del Barcellona. Come riportato da gianlucadimarzio.com, Lotito nei prossimi giorni dovrebbe inviare gli ultimi documenti al club spagnolo. Il terzino può arrivare a Roma gratis, grazie ad una clausola presente sul contratto. E intanto il Fenerbahce si è defilato dalla corsa.

 

Non solo l’allenatore nella testa di Lotito e Tare. Con Prandelli sempre più vicino, si continuano a monitorare molti calciatori per rinforzare la rosa, uno su tutti Adriano del Barcellona. Il terzino sembrava essere ad un passo dal vestire biancoceleste, ma negli ultimi giorni la pista si è un pò raffreddata: secondo il Mundo Deportivo, a complicare la buona riuscita dell’affare ci sarebbe il club catalano, non convinto di lasciare andare il proprio calciatore senza ricevere alcun indennizzo. Tra il brasiliano e la Lazio invece, l’accordo sarebbe stato trovato sulla base di un quadriennale da due milioni a stagione. I prossimi giorni potrebbero essere fondamentali per la definitiva fumata bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.