Mercato in uscita: l'Olympique Marsiglia pensa a Bisevac, ma solo a parametro zero - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato in uscita: l’Olympique Marsiglia pensa a Bisevac, ma solo a parametro zero

Pubblicato

su

Manca un mese esatto all’inizio della stagione e la Lazio alla voce “nuovi acquisti” può vantare i soli Vargic e Jordan Lukaku. Tanti sono i nomi sul taccuino di Igli Tare, ma per formalizzarli tutti c’è bisogno anche di sfoltire la rosa. Il solo movimento in uscita fino ad ora è stato quello di Gentiletti.
Nel reparto arretrato oltre a Lukaku sono previsti due acquisti al centro, dove saluterà Milan Bisevac. Il centrale serbo come riportato da Footmercato, sembrerebbe aver attirato su di se l’interesse dell’Olympique Marsiglia che però sarebbe pronto ad ingaggiarlo soltanto a parametro 0. Soluzione che però non soddisferebbe la Lazio, desiderosa di ricevere un indennizzo economico, seppur minimo, per il suo calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.