Mercato in uscita: Ciani, c'è il Lens, Pereirinha verso il ritorno in Patria - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Mercato in uscita: Ciani, c’è il Lens, Pereirinha verso il ritorno in Patria

Pubblicato

su

E’ arrivato gennaio, il calciomercato è aperto. La Lazio cerca rinforzi, soprattutto in difesa, ma ha l’obbligo di risolvere alcune situazioni in uscita. Dalla Francia emerge un forte interesse del Lens per Ciani: il francese è fermo ai box per un infortunio muscolare e va in scadenza a giugno, probabilmente la sua intenzione è quella di liberarsi a parametro zero per scegliere dove accasarsi.

Sul taccuino dei cedibili c’è anche il brasiliano Ederson, ma il problema principale è la quasi totale assenza di pretendenti e l’ingaggio elevato. Hanno invece più mercato Gonzalez e Pereirinha: il Tata piace sempre al Parma, squadra a cui fu vicinissimo a settembre mentre il portoghese ha un paio di richieste in patria. 

Cedibile anche uno tra Konko e Cavanda: in particolare il francese ha uno stipendio pesantissimo a fronte di un impiego pressoché nullo. Dovrebbe andar via anche Novaretti, che interessa al Colo Colo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.