Meghni: da erede di Zidane ai campionati regionali di calcio a 5 in Francia - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Meghni: da erede di Zidane ai campionati regionali di calcio a 5 in Francia

Pubblicato

su

Vi ricordate di Mourad Meghni, Il fantasista franco-algerino portato in Italia dal Bologna e acquistato dalla Lazio nel 2007? Di lui si dicevano grandi cose: tecnicamente come molti nord-africani era dotatissimo, una circostanza che a più riprese gli era valsa l’etichetta di ‘erede di Zidane’. Purtroppo per lui però, la sua carriera è stata ‘leggermente diversa’ da quella di Zizou. Una caterva di infortuni alle ginocchia ne ha frenato l’ascesa e nell’estate del 2011 ha lasciato la Serie A per un calcio più comodo: Umm Salal, Al-Khor e Lekhywa.

Oggi la notizia dell’inattesa svolta: Meghni ha firmato con lo Champs Futsal, società francese del comune di Champs-sur-Marne, a pochi chilometri di distanza da Parigi. L’algerino lascia dunque il calcio a 11 per iniziare un’avventura nel futsal con l’obiettivo di aiutare la squadra a conquistare l’accesso alle serie nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.