Mazzarri sulla Supercoppa: «Il mercato non incide, penso solo a domani e se andrà bene a quella dopo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri sulla Supercoppa: «Il mercato non incide, penso solo a domani e se andrà bene a quella dopo»

Pubblicato

su

Mazzarri sulla Supercoppa: «Il mercato non incide, penso solo a domani e se andrà bene a quella dopo». Le parole del tecnico

Giornata di vigilia in casa Napoli. La squadra di Mazzarri domani, giovedì 18 gennaio, scenderà in campo contro la Fiorentina per la prima semifinale della Supercoppa. Come di consueto il tecnico degli azzurri ha fatto il punto nella conferenza stampa della vigilia.

PAROLE– «Il mercato non incide, penso solo a domani e se andrà bene a quella dopo. Sono abituato così da sempre, cerco anche di inculcare questa mentalità ai ragazzi. Noi veniamo da un momento altalenante e dobbiamo fare una partita che dia convinzione ai ragazzi, che riporti la serenità che avevano pochi mesi fa ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.