Sarri: «Soddisfatti del lavoro svolto finora, su Vecino e Milinkovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri: «Soddisfatti del lavoro svolto finora, su Vecino e Milinkovic…»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, interverrà ai canali ufficiali del club biancoceleste dal ritiro in Turchia

Maurizio Sarri è intervenuto a Lazio Style Radio e a Lazio Style Channel dal ritiro in Turchia della squadra biancoceleste. Le sue dichiarazioni.

SFIDA COL GALATASARAY – «Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra molto tecnica, per essere la prima gara dopo un periodo così lungo senza attività agonistica. Abbiamo fatto bene, la sensazione è che il lavoro che è stato fatto sia stato fatto al meglio, ora l’obiettivo è confermarci anche nella prossima sfida»

BILANCIO DEL LAVORO SVOLTO – «Prima di tutto devo dire che i ragazzi hanno fatto dieci giorni a Formello con tante doppie sedute e le hanno affrontate con un livello di entusiasmo e di partecipazione che sicuramente ha trascinato anche noi dello staff. Raramente avevo visto una squadra allenarsi a questi livelli lontano da competizioni ufficiali quindi questo sicuramente ci ha agevolato molto. Per ora siamo contenti del lavoro svolto e del clima che c’è intorno alla squadra»

VECINO E MILINKOVIC – «Vecino è tornato dal Mondiale moralmente deluso però in condizioni fisiche abbastanza buone. Milinkovic invece ha un problema alla caviglia che lo sta costringendo a lavorare poco quindi la priorità in questo momento è metterlo nelle condizioni di lavorare. Vediamo quanti giorni occorreranno. Spero il meno possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.