Sarri a LSC: «Guendouzi potrebbe diventare come Allan. Ecco il punto sugli infortunati»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Sarri a LSC: «Guendouzi potrebbe diventare come Allan. Ecco il punto sugli infortunati»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato ai canali ufficiali della Lazio dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Genoa: le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Lazio Style Channel, Maurizio Sarri ha parlato così dopo Lazio-Genoa:

«E se si apre un giornale, siamo una squadra in crisi. Anche contro il Cagliari abbiamo fatto una buona partita, non spettacolare certamente. Dal punto di vista tattico una gara simile rispetto a quella di questa sera, solo che sabato la circolazione della palla avveniva molto più lentamente rispetto a oggi. Grande difetto di questo periodo è che non riusciamo a chiudere le partite che sarebbero da chiudere e che abbiamo l’occasione di chiudere. Guendouzi come Allan? Lavorando si potrebbe fare. Ma ormai le nostre settimane sono partita, defaticamento, video, rifinitura, partita. Lavoro vero per migliorare i giocatori non se ne può fare con questi calendari. Infortunati? Zaccagni ha fatto parte dell’allenamento in gruppo, potrebbe essere recuperabile anche solamente per uno spezzone di gara. Casale tornerà in gruppo domani, si spera di recuperare anche Luis Alberto. Non recupera Romagnoli. E poi bisognerà vedere come sono usciti Isaksen e Patric».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.