Manzini ricorda Wilson: «Era un vero leader, Immobile gli assomiglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manzini ricorda Wilson: «Era un vero leader, Immobile gli assomiglia»

Pubblicato

su

Maurizio Manzini ha voluto ricordare la figura di Pino Wilson nel match program della gara di domani contro il Venezia

Maurizio Manzini ha voluto ricordare Pino Wilson. Le sue parole al match program di Lazio-Venezia:

RICORDO – «Lo conoscevo dal 1972, era un amico, anzi ero uno dei suoi tanti amici perchè uno come lui ne aveva tanti. Pino era una nato per essere un leader e lo era veramente. Pur senza mai prevaricare nessuno, ovviamente. Era un grande punto di riferimento, veniva naturale rivolgersi a lui per qualsiasi problema o consiglio, era sempre disponibile e aveva una parola positiva per tutti».

LEGAME CON LA LAZIO – «Infinitamente, come tanti di noi. Era uno dei ragazzi di Maestrelli. La Lazio non rappresenta solo una squadra ma un ideale, uno stile di vita. Non a caso è l’unica squadra, o una delle poche, a potersi definire ente morale».

PARAGONE CON IMMOBILE – «Sì, noto molti punti di contatto tra i due: la generosità, l’altruismo, la voglia e la disponibilità a voler fare del bene. Se c’era, ad esempio, da visitare una persona malata in ospedale o un bambino poco fortunato, Pino era sempre il primo ad andare, così come Ciro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.