Mauricio ai saluti finali: il giocatore ha risolto il contratto con la Lazio
Connettiti con noi

News

Mauricio ai saluti finali: il giocatore ha risolto il contratto con la Lazio

Pubblicato

su

Mauricio saluta la Lazio. Il difensore brasiliano ha risolto il contratto che lo legava alla Lazio: Emirati Arabi e Cina le possibili destinazioni

La Lazio e Mauricio si salutano definitivamente. Il difensore, arrivato a Roma nel 2015, ha deciso di risolvere il contratto che lo legava alla Lazio e lasciare i colori biancocelsti dopo aver collezionato 56 presenze. Il suo futuro sembra lontano dall’Europa: Emirati Arabi e Cina le destinazioni più probabili, in estate anche il Vasco da Gama si era interessato al giocatore. Si accorcia così la lista degli esuberi che però, come ricorda il Corriere dello Sport, è ancora fitta di nomi. Tra questi c’è Ravel Morrison, che potrebbe prendere la stessa decisione del brasiliano; Perea, che sta cercando una sistemazione in attesa della scadenza del contratto nel 2019. E poi Minala, Lombardi e Filippini che a gennaio potrebbero trovarsi una nuova squadra per ricominciare a giocare, nonostante i mancati ripescaggi di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.