Dalla Russia: accordo tra Lazio e Besiktas per Mauricio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Russia: accordo tra Lazio e Besiktas per Mauricio

Pubblicato

su

La casella di extracomunitario della Lazio potrebbe liberarsi a breve. Dalla Russia infatti sono sicuri di un passaggio di Mauricio al Besiktas

Mauricio, Djordjevic e Perea. Tutti e tre non faranno sicuramente parte della Lazio nella prossima stagione, ma a preoccupare sono le tempistiche. Per tesserare Caicedo, che potrebbe non ottenere in tempi brevi la cittadinanza spagnola, uno dei tre dovrà trasferirsi all’estero. Secondo quanto riportato dai media russi, al momento il più vicino alla cessione è Mauricio, per cui Lazio e Besiktas avrebbero già un principio di accordo. L’affare dovrebbe andare in porto per una cifra molto vicina al milione di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.